Deprecated: mysql_pconnect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in D:\inetpub\webs\dynamicardit\Connections\cn_conn.php on line 9
Warriors Bologna
ISO 9001:2008


facebook


…Quando nel 2007 decisi di fondare la Dynamicard, dopo una lunga esperienza maturata presso multinazionali appartenenti a vari settori tra cui naturalmente anche quello delle plastic card, avevo chiaro in mente il difficile percorso che mi aspettava. Era l’inizio della crisi che si sarebbe prodotta subito dopo e tutti mi sconsigliavano la scelta che stavo per fare. È stato un percorso lungo, qualche volta attraversato da ripensamenti, sempre però respinti perché la convinzione nel progetto era più forte delle fatiche anche fisiche che erano necessarie per metterlo in pratica. La passione, la tenacia, la volontà mi hanno guidato lungo la strada. Durante il cammino, ho incontrato collaboratori validi e intelligenti che hanno creduto nel mio progetto supportandolo, senza avere all’inizio nessuna garanzia di riuscita ma sostenuti dalla fiducia e dall’entusiasmo. Tra questi Dario, mio fratello, anche lui proveniente da esperienze direzionali presso aziende multinazionali, che nel 2009 ha acquisito una parte del capitale e ha accettato la sfida portando in azienda il suo know how e la sua professionalità.

Oggi, siamo una piccola ma vitale realtà che continua a crescere costantemente e armonicamente nel ristretto panorama dei produttori di card, all’interno del quale abbiamo ritagliato il nostro spazio, continuando a investire nella qualità delle persone, dei prodotti e delle soluzioni.
Il nostro obiettivo è quello di continuare a percorrere la strada nella direzione tracciata, valorizzando le persone, privilegiando l’innovazione e la qualità, sviluppando prodotti sempre migliori e soluzioni mirate alla soddisfazione dei nostri clienti per continuare a meritarne la fiducia.

E’ la fiducia dei clienti il nostro patrimonio più importante, ed è il fondamento che ci consente di affrontare con successo le sfide che il mercato ci propone quotidianamente.

Marco Ruggieri

Presidente