Deprecated: mysql_pconnect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in D:\inetpub\webs\dynamicardit\Connections\cn_conn.php on line 9
Per fidelizzare la propria clientela: c DynamiCLUB fidelity system | Dynamicard news
Warriors Bologna
ISO 9001:2008


facebook

 

DynamiCLUB fidelity system è la proposta di Dynamicard che permette ad ogni azienda di conoscere meglio i propri clienti, analizzarne i comportamenti, studiare per loro iniziative di marketing targettizzate e fidelizzarli.

Si tratta di un software web-based in linguaggio php, facile da usare, intuitivo e personalizzabile con il logo ed i colori dell’azienda utilizzatrice, con cui gestire i dati di ciascun cliente titolare di una card e in cui registrare le singole operazioni di acquisto.

In questo modo non solo è facile tenere monitorate le preferenze della clientela, pianificando il magazzino di conseguenza, ma anche studiare e proporre offerte pensate su misura e riservare premi tramite raccolte punti o incentivi tramite gift card prepagate.

DynamiCLUB fidelity system esiste in diverse versioni, Score (con funzione di accumulo punti per ottenere dei premi), Prepaid, carta prepagata ricaricabile che può essere personalizzata o regalata, ed anche Hair&Beauty con un modulo agenda integrato per la pianificazione delle attività e degli appuntamenti. Può essere ulteriormente personalizzato in base alle singole esigenze del cliente.

Il sistema è in grado di effettuare un’elaborazione dei dati attraverso grafici e report interattivi oppure statici da utilizzare per pianificare azioni commerciali o campagne di vendita.

Le moderne tecnologie adottate (Jquery, YUI Library ed Ajax, solo per citarne alcune) consentono di ottenere una risposta immediata alle richieste, senza fare ricorso al refresh della pagina, garantendo fluidità e velocità anche nelle elaborazioni più complesse. 

DynamiCLUB fidelity system può essere utilizzato da smartphone e tablet, poiché è stato realizzato anche in versione Mobile.

Il sistema già dalla sua versione base viene fornito insieme ad un lotto di duecento card personalizzate con la grafica fornita dal cliente e numerate progressivamente.

 

 

 

Precedente Successiva

 

Torna alla lista