Deprecated: mysql_pconnect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in D:\inetpub\webs\dynamicardit\Connections\cn_conn.php on line 9
SULLA NEVE CON LA SNOW-CARD | Dynamicard news
Warriors Bologna
ISO 9001:2008


facebook

Dynamicard, azienda bolognese specializzata nella produzione di card in pvc tradizionale ed ecologico, è stata scelta per il secondo anno  consecutivo dalla Federazione Italiana Snowboard come partner per il tesseramento dei propri iscritti. Una conferma che premia i servizi
di personalizzazione in real time forniti dall’impresa emiliana.

La Federazione Italiana Snowboard sceglie Dynamicard come partner per la produzione delle tessere associative. Un inverno di piacevoli discese con Bologna sempre in tasca L’inverno è alle porte e già si sta preparando una stagione da vivere intensamente sulle piste innevate.
Non solo casco, attacchi e tavole, però, faranno parte del corredo di tanti giovani pronti a lanciarsi in emozionanti e coreografiche figure.
Per il secondo anno consecutivo, infatti, la Federazione Italiana  Snowboard ha scelto Dynamicard come partner per la realizzazione
delle tessere associative. Una conferma che premia Marco Ruggieri, presidentedell’azienda di Pianoro (BO) e tutto lo staff Dynamicard.
La scelta di rinnovare il sodalizio è dovuta all’alto grado di personalizzazione raggiunto dall’impresa bolognese nella produzione di card che oggi trovano applicazione come controllo degli accessi, fidelity, associative, di garanzia, gift e gadget, chip card, con una richiesta che
spazia dall’ospitalità agli abbonamenti, dalle prepagate a quelle identificative.
Una sfida, quella lanciata dalla Federazione Italiana Snowboard, che Dynamicard ha saputo raccogliere proprio grazie all’estrema dinamicità che caratterizza non solo nel nome la realtà alle porte di Bologna. L’arma vincente è stata la capacità di saper rispondere alla richiesta di una
produzione in tempi estremamente compressi. La stampa, in piccoli lotti e in tempi ridotti, permette di modificare la grafica e di apporre i loghi dei diversi sponsor che si aggiungono di volta in volta al layout stabilito. Il processo di realizzazione si svolge pressoché in tempo reale, senza per questo perdere l’alto standard qualitativo.
“Abbiamo compreso l’importanza di sostenere al massimo la Federazione – ha commentato il presidente Ruggieri – perché in un momento difficile come quello che stiamo vivendo, poter andare incontro alle richieste degli sponsor può fare la differenza sull’adesione di un investitore.
Abbiamo quindi voluto offrire il nostro contributo al mondo dello sport, mediante il nostro lavoro e dimostrando come oggi sia più che mai necessario rispondere ai bisogni della clientela”.
Un accordo che mette sul podio, insieme ai campioni e ai ragazzi del circo bianco, anche Dynamicard, certificata ISO 9001:2008 e scelta da grandi brand della moda e dello sport per la grande varietà di soluzioni in pvc, ma anche ecologiche con pet-g, delle sue card.
Dynamicard è infatti specializzata nelle personalizzazioni, che spaziano dall’inserimento del pannello firma alle applicazioni a caldo, della banda magnetica colorata, fino all’applicazione dell’ologramma. Ogni esemplare, grazie a codici a barre o numerici, risulta al tempo stesso uguale e diverso da ogni altro, inimitabile e sicuro, con un’estetica estremamente definita.
Dynamicard e la Federazione Italiana Snowboard scendono in pista e non mancheranno di certo grandi soddisfazioni per gli amanti della tavola da snow!


Dynamicard srl
Via Bellini, 18 • 40067 Pianoro (BO) • Italia
T. +39.051.6751173 • F. +39.051.6260566
info@dynamicard.it • www.dynamicard.it

 

 

 

Precedente Successiva

 

Torna alla lista